Partecipa al Contest #PayUpExperience
Tre influencer, tre diverse avventure: scopri il nuovo contest #PayUpExperience di Teen!Space! Vincere fantastici premi non è mai stato così semplice.
Se hai meno di 19 anni, entra subito qui per leggere il regolamento e partecipare: https://www.teenspace.it/home/payupexperience/
COME FUNZIONA?
Partecipa in tre mosse:
1. SCEGLI LA #PayUpExperience CHE PREFERISCI! Guarda le gallery fotografiche dei 3 influencer e scopri le loro avventure vissute grazie a BPER Card PayUp Teen e BPER Card BIP.
2. REGISTRATI E VOTA! Scegli l'experience che ti è piaciuta di più, registrati sul sito e votala con un semplice "click".
3. E ALLA FINE...VINCI! Per votare la tua avventura preferita, hai tempo fino al 20 dicembre 2019! Se voti, potrai concorrere all'estrazione di fantastici premi.
COSA SI VINCE?
Scopriamo insieme i premi in palio:
- 1° PREMIO: GALAXY S10
- 2° PREMIO: BUONO AMAZON
- 3° PREMIO: 5 GIF CARD NETFLIX
CHI SONO I TRE INFLUENCER PROTAGONISTI?
FRANK
Tra i TikTokers più seguiti del momento, Francesco Saccardi - in arte, Frank - è un talentuoso youtuber italiano, protagonista nella recente web serie "Reverso" di Davide Orfeo. Con BPER Card PayUpTeen, la carta prepagata ricaricabile per i giovani under 18, Frank ha vissuto un'esperienza di shopping a 360°.
Youtube: @Frank Saccardi
Instagram: @franksaccardi
EMMA
Dancer e crowned muser, Emma ama vivere la sua vita "Tra sogno e realtà" (La5). Protagonista in numerosi spot TV e concorrente ad Amici 18, cosa non può mai mancare nello zaino di Emma? Il set da danza, tanta energia e BPER Card PayUpTeen!
Instagram: @emma_del_toro
Tik Tok: @emmadeltoro00
EFREM
"Ciao, sono Efrem. Faccio video su YouTube", recita la social bio sul suo canale @EfremsTube. Seguito da oltre 80.000 iscritti, Efrem è appassionato di video editing ma anche di fotografia digitale. Attraverso i suoi scatti creativi e originali ci ha raccontato la sua personalissima #PayUpExperience, indossando BPER Card BIP.
Youtube: @EfremsTube
Instagram: @efremlamesta
E ORA… PARTECIPA!
Cosa aspetti? Hai tempo fino al 20 Dicembre per partecipare. Clicca qui, registrati e vota!